Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
Settore 5 - Lavori Pubblici e Patrimonio
Registro generale
318
Data registro generale
25/06/2025
Oggetto
"LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE V. MAZZOLA", CON ANNESSA SOSTITUZIONE DEL MANTO IN ERBA SINTETICA". Nomina Commissione di Gara ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 36.2023 e ss.mm.ii. CUP H32H24000440004. CIG B7323119C6
Data inizio pubblicazione
25/06/2025
Data fine pubblicazione
10/07/2025
Data esecutiva
25/06/2025
Dirigente
Ragolia Alfredo
Responsabile del procedimento
Ragolia Alfredo
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale